SEGUICI SUI SOCIAL

Parma Calcio

MERCATO: Nunzella saluta e firma un biennale con il Pordenone

MERCATO: Nunzella saluta e firma un biennale con il Pordenone

Rimane vivo l’asse Parma-Pordenone. Le due compagini, che già si erano incontrate alla final four dei playoff di Lega Pro, hanno mantenuto buoni rapporti anche in sede di calciomercato. E così, dopo l’affare Zommers, la dirigenza crociata ha chiuso un’altra operazione in uscita con i ramarri, i quali hanno annunciato l’arrivo del terzino sinistro Leonardo Nunzella (su cui era scemato l’interesse della Sambenedettese, ndr). Arrivato la scorsa estate dal Catania, Nunzella era partito con i gradi di titolare nel Parma di Apolloni; poi, complice qualche prestazione sottotono e l’arrivo di Scaglia nel mercato di riparazione, era scivolato indietro nelle gerarchie del nuovo mister D’Aversa. Lascia libera la maglia numero 34 crociata. Dunque, il ds Faggiano è riuscito a trovare sistemazione ad un giocatore che non rientrava più nei progetti societari: i prossimi giorni potrebbero essere quelli buoni per fare altrettanto con Evacuo, Giorgino, Garufo (e forse qualcun altro).

Pubblichiamo in coda il comunicato stampa apparso sul sito del Pordenone Calcio con l’ufficializzazione dell’affare.

Il Pordenone Calcio comunica di aver ingaggiato a titolo definitivo dal Parma il difensore Leonardo Nunzella. Il giocatore classe ’92 ha firmato un contratto biennale con il club neroverde (scadenza giugno 2019).

Nunzella, esterno mancino di difesa di grande corsa e cross, impiegabile anche a centrocampo, nella scorsa stagione ha totalizzato 33 presenze nel Parma promosso in B attraverso i playoff. In precedenza ha vestito le maglie di Catania (miglior esterno sinistro della Lega Pro 2015/2016, con 2 reti e 3 assist), Lanciano, Lecce e Paganese.

 

(Foto by sito ufficiale Pordenone Calcio)

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Parma Calcio