Entra in contatto:

Parma Calcio

Mercato Parma: idea Barreca per la fascia sinistra

Mercato Parma: idea Barreca per la fascia sinistra

Antonio Barreca, 27 anni, è reduce dalla vittoria del campionato di serie B con il Lecce (22 presenze e 2 assist) ma a fine mese tornerà al Monaco, squadra che ne detiene il cartellino.

Barreca ha un contratto in scadenza nel 2023, questo ha allertato diversi club italiani, tra cui il Parma che può contare sui buoni rapporti tra il giocatore e Alessandro Notari, l’uomo mercato dei crociati (insieme al ds Pederzoli), il quale lo aveva portato al Monaco nel 2018 (solo 9 presenze con i monegaschi).
Secondo le informazioni raccolte dalla redazione Sportparma.com, al momento sarebbe solo un’idea, ma con l’apertura del mercato Barreca potrebbe diventare una pista calda, con possibilità di acquisto a titolo definitivo a cifre contenute.
Di sicuro il Parma è a caccia di un rinforzo per la corsia sinistra difensiva e Barreca ha le qualità e l’esperienza per rappresentare l’identikit giusto, pur avendo avuto una carriera fin qui altalenante nelle precedenti esperienze con le maglie di Cittadella, Cagliari, Newcastle, Genoa e Fiorentina (oltre a Monaco e Lecce). Insomma, se son rose fioriranno… a luglio.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio