© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

MERCATO PARMA: idea El Kaddouri, oggi l’incontro. Di Gaudio-Verona, Rog-Siviglia

MERCATO PARMA: idea El Kaddouri, oggi l’incontro. Di Gaudio-Verona, Rog-Siviglia

Mattinata ricca di notizie sul fronte calciomercato che inevitabilmente distolgono l’attenzione dalla sfida di sabato contro l’Udinese, la prima del girone di ritorno.
Partiamo dal nome più importante: oggi il Parma incontrerà a Milano gli agenti di Omar El Kaddouri (28 anni), centrocampista belga naturalizzato marocchino che attualmente gioca nelle fila del Paok Salonicco e che il ds Faggiano provò portare nel ducato già l’estate scorsa. Al summit saranno presenti lo stesso Faggiano e l’agente del giocatore Diego Tavano.
Il giocatore, che in passato ha indossato le maglie di Brescia, Napoli, Torino e Empoli, vuole tornare in Italia. Una storia simile a quella dell’ex Trabzonpor Kucka, tant’è che il Parma proverà a intavolare una trattativa simile a quella con il club turco. L’indiscrezione è stata lanciata oggi dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio sito.
Nel caso in cui arrivasse El Kaddouri, che nel 4-3-3 di D’Aversa dovrebbe ricoprire il ruolo di esterno offensivo, il Parma lascerà partire Antonio Di Gaudio (nella foto), il quale, nelle ultime ore, sembra aver raggiunto un accordo di massimo con il Verona (serie B) per un trasferimento a titolo definitivo.
La terza e ultima notizia di mercato della mattinata arriva da Napoli: Marko Rog, centrocampista del Napoli a lungo inseguito dal Parma, si trasferirà al Sevilla con la formula del prestito secco.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio