Entra in contatto:

Parma Calcio

Mercato Parma: ritorno di fiamma per Gaetano del Napoli

Mercato Parma: ritorno di fiamma per Gaetano del Napoli

Gianluca Gaetano (22) è da tempo finito nel mirino del Parma; ma, per una serie di motivi, il giocatore ha disputato tutto il ritiro pre-campionato con il Napoli.

“Darei la vita per giocare in Champions League con il Napoli” aveva dichiarato il giocatore due giorni fa. Il suo destino, però, sembra lontano da Napoli, tant’è che il club partenopeo e il tecnico Luciano Spalletti, hanno deciso di far partire il giocatore in prestito, per maturare ulteriormente. Sulle tracce del duttile centrocampista ci sono alcuni club di serie A (Cremonese, Empoli e Lecce) e il Parma che lo seguono da inizio mercato. Ora la situazione sembra essersi sbloccata e le pretendenti di Gaetano stanno sferrando i colpi decisivi, Parma compreso.

Secondo quanto riferito da Sky Sport il Parma sarebbe tornato all’assalto del giocatore per provare a riportarlo alla corte di mister Pecchia che lo scorso anno ne ha esaltato le sue caratteristiche nella straordinaria cavalcata promozione con la Cremonese. Trattativa in corso, complicata ma non impossibile.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio