Entra in contatto:

Parma Calcio

Mercato: Parma vicino a Estevez, ma occhio alla concorrenza

Foto Fccrotone.it

Mercato: Parma vicino a Estevez, ma occhio alla concorrenza

Nahuel Estévez, 26 anni, è un obiettivo reale del Parma. La notizia è stata lanciata in serata dalla redazione di Sky Sport.

Il centrocampista del Crotone, retrocesso in serie C, è in trattativa con il ds Pederzoli ma al momento l’affare non è concluso, tant’è che si aspetta la risposta definitiva del giocatore, seguito con una certa insistenza anche dalla Ternana dell’ex Lucarelli e da un altro club di serie B di prima fascia. Interessi che potrebbero innescare una rischiosa asta al rialzo per il ragazzo di Buenos Aires.

Secondo quanto risulta a Sportparma.com, nei giorni scorsi il club crociato ha sottoposto all’entourage del giocatore un contratto triennale, comprensivo di bonus, a cifre superiori a quelle attuali. Già trovato, invece, l’accordo con il Crotone, sebbene le cifre dell’operazione non siano note.

Estevez è arrivato in Italia nella stagione 2020-21 quando lo Spezia lo prese in prestito dall’Estudiantes, ma a fine stagione non venne riscattato. L’anno successivo l’approdo al Crotone in prestito con obbligo di riscatto fissato a 1,4 milioni di euro.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA