Entra in contatto:

Parma Calcio

Mihaila dopo Parma-Feralpisalò: «Pecchia mi piace. E resto per fare gol»

Foto: Parma Calcio 1913

Mihaila dopo Parma-Feralpisalò: «Pecchia mi piace. E resto per fare gol»

Autore del primo dei due gol con il Parma ha superato la Feralpisalò (clicca qui), Valentin Mihaila ha commentato il test match odierno dalla sala stampa del Centro Sportivo Pineta di Pinzolo..

L’esterno d’attacco rumeno, dopo i sei mesi in prestito all’Atalanta, si è anche detto pronto a rilanciarsi in crociato e desideroso di riscattare la passata stagione, avara di soddisfazioni. Mihaila sarà una delle frecce dell’arco a disposizione di mister Pecchia, con il quale il feeling sembra essere già buono. Queste le parole di Mihaila, riportate dal sito della società:

Un buon allenamento, era importante e anche il risultato per ottenere fiducia in ottica campionato. Ci stiamo caricando con il lavoro in vista del campionato, vogliamo crescere con una mentalità vincente. Pecchia? Mi piace molto, come allenatore e come persona. Vorrei fare cose belle qua a Parma. Sono arrivati tanti giocatori nuovi e giovani, ma anche giocatori di esperienza che ci danno più fiducia. Noi dobbiamo spingere per arrivare dove vogliamo. Questo è un gruppo di ragazzi bravi, stiamo dando tutto in campo, dobbiamo dare il 100 per cento in tutte e due le fasi e nel calcio si vince con l’atteggiamento. Io resto a Parma, voglio giocare perché l’anno scorso ho giocato poco e fatto pochi gol. Voglio essere come quando ero a Parma, quando sono venuto qua in Serie A. Il mio obiettivo personale? Giocare tutte le partite, se il mister mi fa giocare sempre”.

 

(In copertina, l’esultanza dei crociati dopo il gol di Mihaila – Foto: Parma Calcio 1913)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA