Entra in contatto:

Parma Calcio

Mihajlovic: «Sono fiducioso, a Parma per fare la nostra partita»

Mihajlovic: «Sono fiducioso, a Parma per fare la nostra partita»

Il Bologna è reduce da due sconfitte consecutive contro Milan e Juventus e ora il derby del Tardini rappresenta un punto di svolta.

Lo sa benissimo Sinisa Mihajlovic che in mattinata ha parlato nella consueta conferenza a Casteldebole.”Andiamo a Parma per fare la nostra partita, con la nostra mentalità – spiega Mihajlovic -. Dobbiamo curare i dettagli e non commettere errori; siamo fiduciosi”.

La classifica diffonde un po’ di tranquillità, ma è chiaro che domani a Parma è uno scontro diretto: “Abbiamo 7 punti di vantaggio sul Parma e 5 dalla terzultima in classifica. Per come abbiamo giocato abbiamo meritato di più di quanto abbiamo guadagnato. Devo lavorare sulla mentalità dei giocatori più che sugli aspetti tattici e tecnici. Il Parma è più difficoltà perché ha cambiato società, allenatore e giocatori; è all’inizio del progetto come fu Saputo quando arrivò a qui a Bologna. Noi siamo sicuramente molto più avanti di loro, anche se a gennaio loro hanno investito tanto. Comunque, quella di domani è una gara alla nostra portata, ma dovremo avere lo stesso atteggiamento messo in campo contro Milan e Juve”.

Orsolini è recuperato ma non è al top e quindi dal primo minuto giocherà Skov Olsen, come conferma lo stesso MIhajlovic: “Skov olsen gioca domani, se lo merita. Orsolini si è allenato e sta bene; va in panchina per scelta tecnica, ma non è una bocciatura”.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio