Entra in contatto:

Parma Calcio

Non solo Parma e Monza, è una serie B piena di ambizioni

Non solo Parma e Monza, è una serie B piena di ambizioni

Non ci sono solo Parma e Monza a sognare la serie A. Mai come in questa stagione il campionato di serie B si preannuncia difficile e incerto.

Vere e proprie corazzate contro sorprese e nobili decadute che faranno di tutto per rovinare i pronostici. Come sempre il calciomercato estivo fornisce importanti indicazioni, anche se poi è il campo ad emettere i verdetti finali.
Il Parma di Buffon, il Monza di Valoti, le altre due retrocesse (Benevento e Crotone) e il Lecce di Coda al momento sembrano le squadre più attrezzate per primo e secondo posto in classifica, ma è presto per parlare di graduatorie, anche perché alle spalle delle big c’è un gran fermento, a cominciare dalla Reggina che ha piazzato colpi pesanti e si appresta ad abbracciare Adjapong; poi c’è la Spal del neo presidente Tacopina (l’ufficialità ad agosto) che vuole presentarsi con una promozione immediata; la Ternana dell’ex Cristiano Lucarelli si è assicurata Pettinari, uno dei bomber di maggior spessore per il campionato cadetto; stanno facendo le cose in grande anche il neo promosso Perugia (vedi l’acquisto di Dell’Orco dal Sassuolo) e la Cremonese (è arrivato bomber Vido).
Tutti a caccia di un sogno, la serie A. Senza dimenticare l’effetto sorpresa che in serie B è all’ordine del giorno.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio