Connect with us
 

Parma Calcio

Nuovo presidente: salgono le quotazioni di Pietro Pizzarotti

Nuovo presidente: salgono le quotazioni di Pietro Pizzarotti

Come svelato oggi dal nostro Antonio Boellis sulle colonne del quotidiano Tuttosport, sarebbe Pietro Pizzarotti (figlio di Paolo, noto imprenditore parmigiano nel campo dell’edilizia e delle infrastrutture), il candidato alla presidenza del Parma Calcio 1913, dopo il ribaltone di due giorni fa che ha “destituito” Jiang Lizhang dalla carica di presidente e di socio di maggioranza.
Pizzarotti (al centro della foto), uno dei 7 soci di Nuovo Inizio attraverso l’impresa Pizzarotti & C Spa è da sempre vicino al Parma, sin dai primi giorni della rinascita nel 2015. Una figura attiva sia sotto il profilo gestionale che, soprattutto, sportivo, tanto da aver instaurato un ottimo rapporto con il ds Daniele Faggiano e con il resto della squadra. Insomma, uno che dal 2015 ad oggi è sempre stato in prima linea, e che in questi anni ha imparato a conoscere le dinamiche di una società calcistica e dello spogliatoio.
C’è da aggiungere che al momento nessuna decisione è stata presa. I prossimi passi di Nuovo Inizio saranno la ricapitalizzazione, la nomina del consiglio di amministrazione e del nuovo presidente. E nulla è scontato.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio