Entra in contatto:

Parma Calcio

Nuovo stadio Tardini: consegnato il progetto preliminare

Nuovo stadio Tardini: consegnato il progetto preliminare

La retrocessione in serie B non ha fermato l’entusiasmo del presidente Kyle Krause. Oggi è stato compiuto un ulteriore passo in avanti verso la ristrutturazione dello stadio Tardini.

“Dopo il percorso condiviso con la città, le istituzioni, le associazioni e i tifosi – sui legge nel comunicato del Parma Calcio 1913 -, quella di oggi è una giornata rilevante per quanto riguarda il progetto legato al rinnovamento dello Stadio Ennio Tardini.

La novità della giornata è che oggi il Parma “ha consegnato al Comune la proposta di Progetto Preliminare per il rinnovamento dell’impianto. Da questo momento inizia quindi ufficialmente l’iter amministrativo che porterà nei termini previsti dalla Legge Stadi al prossimo step, con l’attesa della dichiarazione di pubblico interesse da parte del Comune, e la presentazione del progetto definitivo. Nelle prossime settimane, infine, sono già previsti nuovi momenti di dialogo con gli stakeholder del territorio, per affrontare in particolare le tematiche relative alla sostenibilità e la mobilità”.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio