Entra in contatto:

Parma Calcio

Nuovo Tardini: in attesa del pubblico interesse ecco 8mila firme contro il progetto

Nuovo Tardini: in attesa del pubblico interesse ecco 8mila firme contro il progetto

Si sono ritrovati nel pomeriggio sotto i Portici del Grano le associazioni e i comitati che si battono contro il progetto del nuovo stadio Tardini.

Una delegazione dei comitati ha consegnato oggi il certificato di protocollo delle firme, depositate nei giorni scorsi presso il DUC, al presidente del consiglio comunale Michele Alinovi. Al momento le firme raccolte sono 8.241 (in 2 mesi), ma stando ai promotori dell’iniziativa il numero è destinato a salire.
“Auspichiamo che il sindaco Michele Guerra, la giunta e il consiglio comunale diano il giusto valore a questa inequivocabile espressione democratica della volontà popolare” ha scritto su Facebook l’ex consigliera comunale Roberta Roberti.

Le associazioni e i comitati, in particolare, puntano il dito contro la giunta comunale che in questi giorni, stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbe dare il via libera sul pubblico interesse del nuovo stadio Tardini.
Si tratta di un passaggio tecnico fondamentale per andare avanti con l’iter generale e dare vita alla conseguente conferenza dei servizi e la successiva discussione in Consiglio Comunale. Gli ultimi passaggi prima dell’ok definitivo, firme permettendo.

 

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio