Entra in contatto:

Parma Calcio

Oosterwolde: tra il Parma e il Fenerbahçe ballano 2 milioni

Oosterwolde: tra il Parma e il Fenerbahçe ballano 2 milioni

La trattativa per portare Jayden Oosterwolde in Turchia, ad indossare con la maglia del Fenerbahçe, rischia di diventare un rebus.

Come è noto, da alcune settimane il terzino sinistro è finito da tempo nel mirino del club turco, ma fino ad oggi, tra una panchina e qualche sporadica apparizione in prima squadra, Parma e Fenerbahçe non hanno trovato un accordo economico. Stando alle informazioni raccolte dalla redazione di Sportparma, tra la domanda e l’offerta ballano circa 2 milioni di euro.

Il Parma, però, avrebbe rifiutato una proposta di circa 5,5 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita. La situazione è in stand by, ma i turchi spingono e nelle prossime ore torneranno alla carica, tant’è che in patria, alcuni quotidiani sportivi, parlano di affare già fatto. E c’è chi sostiene che nella trattiva sia stato proposto il cartellino dell’ala sinistra Bruma (28 anni), ex nazionale del Portogallo, Sporting Lisbona, Galatasaray, PSV e Olympiakos.

In realtà la trattativa non è chiusa, molto dipenderà dalla volontà del Parma di privarsi del giocatore ad una cifra inferiore a quella richiesta, ma comunque superiore ai 3,5 milioni sborsati lo scorso anno per prelevarlo dal Twente.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA