SEGUICI SUI SOCIAL

Parma Calcio

PAGELLE: difesa colabrodo, centrocampo e attacco senza qualità

PAGELLE: difesa colabrodo, centrocampo e attacco senza qualità

Una sabato da cancellare in fretta, le pagelle del Parma sono impietose. Il 3-0 di Perugia parla da solo.

FRATTALI 5 Punito due volte da Bonaiuto sul primo palo. Ha poche colpe, compreso il primo gol di Han.

IACOPONI 5 Sulla sua fascia Paja fa quello che vuole, non a caso il primo gol nasce da un cross dalla destra.

DI CESARE 5 Ruvido in marcatura su Di Carmine, parla molto e si fa sentire. Ma la velocità di Han, le incursioni di Bonaiuto e Paja lo fanno sbandare costantemente.

GAGLIOLO 5 Sul gol di Han è in bambola come tutta la difesa. Si divora (di testa) il possibile 1-1. Prestazione di sofferenza e incertezza.

SCAGLIA 5 Poco reattivo sul tiro-cross di Bonaiuto che vale l’1-0. Si fa saltare come un birillo da Bonaiuto sul 2-0. Spinge poco e male.

DEZI 5,5 Prova a dare velocità e fantasia ad un reparto che sembra imbalsamato. Instancabile, corre sempre. Ma finisce travolto dal domino del Perugia.

MUNARI 5 Non riesce a contenere Bonaiuto, un fiume in piena. Costantemente pressato, fa fatica a produrre gioco e dare fluidità alla manovra.
(12’ st) Di Gaudio 6 Pimpante e pericoloso.

BARILLA’ 5,5 Più utile alla fase offensiva che a quella difensiva. Fuori tempo negli anticipi, sulle seconde palle è quasi sempre in ritardo.
(12’ st) Scozzarella 5 Impreciso e sbadato, come sul gol del 3-0.

SILIGARDI 5,5 L’impatto sulla partita è stato positivo, buone giocate e visione di gioco. L’effetto, però, è durato appena 20 minuti. Rigenerato ad inizio ripresa, ma anche in questo caso si spegne dopo poco.
(28′ st) Ceravolo 6 Prova a lasciare subito il segno con un tiro da fuori area.

CALAIO’ 5 Fa quello che può, anche se non gli arrivano rifornimenti. Impegna Rosati in due circostanze, poca cosa per uno del suo calibro.

BARAYE 6 Il più pimpante e il più pericoloso del Parma, impegna Rosati due volte. Svolge la fase difensiva con apatia. E’ tra gli ultimi a mollare.

ALL. D’AVERSA 5 Seconda sconfitta e segnali preoccupanti. Difesa inguardabile, centrocampo impotente e attacco spuntato. Speriamo sia solo una giornata storta.

PERUGIA: Rosati 6.5; Zanon 6, Volta 6, Monaco 6, Pajac 7 (34′ st Casale ng.); Brighi 6 (31′ pt Bianco 6), Colombatto 6, Bandinelli 6.5; Buonaiuto 8; Han 7 (14′ st Mustacchio 6), Di Carmine 6. All. Giunti 7

 

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Parma Calcio