Entra in contatto:
darmian in roma parma

Parma Calcio

PAGELLE: Sepe para (quasi) tutto, Kulusevski si spegne presto

PAGELLE: Sepe para (quasi) tutto, Kulusevski si spegne presto

Le pagelle di Roma-Parma (2-1) affidate alla penna di Antonio Boellis. Kucka migliore in campo, deludono Gervinho e Kulusevski.

SEPE 6,5 Compie due prodezze su Villar e un’altra parata di media difficoltà su Mkhitaryan. I due gol sono imparabili.

DARMIAN 5 Quando è sotto pressione difetta di precisione nelle giocate. A Pellegrini concede qualche cross di troppo. Non è al top e si vede.

IACOPONI 6 Bene le marcature preventive e quelle corpo a corpo, concede poco e nulla a Dzeko.

BRUNO ALVES 6 Negli spazi stretti sa sempre cosa fare, ma quando il campo si apre e i centrocampisti giallorossi puntano l’area, è poco reattivo e va in affanno.

PEZZELLA 6 Titolare dopo 6 mesi, sulla sinistra ha un gran da fare, vuoi per le frequenti discese di Bruno Perez, vuoi per l’attitudine a spingere e crossare. Purtroppo perde il contrasto con Bruno Perez che dà il via all’1-1. A parte questo, prova convincente.

KUCKA 7 Spiazza Pau Lopez dal dischetto (0-1), è il secondo rigore consecutivo trasformato. Prestazione totale: fa il quinto di difesa, il falso nueve, pressa, contrasta, attacca, taglia e tira in porta.

HERNANI 6 E’ sempre nel vivo del gioco, con autorità e intraprendenza; nella ripresa perde lucidità e precisione. E sulle punizioni non lascia il segno.
(42’ st) Scozzarella ng.

BARILLA’ 5 Si vede poco, gioca pochi palloni, in compenso corre e copre. Insufficiente.
(17’ st) Karamoh 6 Entra bene, carico e voglioso, d’altronde oggi è il giorno del suo 22esimo compleanno e avrebbe pagato qualsiasi prezzo pur di segnare.

KULUSEVSKI 5 In fase offensiva è libero di spaziare su tutta la trequarti, tuttavia non riesce mai a costruire qualcosa di buono, per se stesso e per la squadra. Stanco.
(36’ st) Caprari ng.

CORNELIUS 6 Tonico e agguerrito, gioca per la squadra; con astuzia ed esperienza si procura il rigore del momentaneo vantaggio. Dopo l’intervallo non rientra in campo per un problema fisico.
(1’ st) Kurtic 5,5 Non riesce a cambiare il volto del centrocampo gialloblù.

GERVINHO 5,5 Un gol annullato nel secondo tempo, qualche ripartenza, una manciata di dribbling e tanto girovagare a caccia di rifornimenti, che non arrivano.
(42’ st) Sprocati ng.

ALL. D’AVERSA 6 Sesta partita in 18 giorni, stanchezza fisica e mentale sono brutti compagni di viaggio. L’inversione di rotta non c’è stata, almeno per quanto riguarda il risultato, ma l’atteggiamento è stato diverso (migliore) rispetto alla gara con la Fiorentina. E poi gli arbitri…

(Foto Parmacalcio1913.com)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio