Entra in contatto:

Parma Calcio

Palermo-Parma, convocati e probabili formazioni

©Foto: Lorenzo Cattani

Palermo-Parma, convocati e probabili formazioni

Le ultimissime alla vigilia di Palermo-Parma, in programma domani allo stadio “Barbera” (calcio d’inizio ore 16.15): le probabili formazioni di Sportparma, i convocati e i dubbi della vigilia.

QUI PALERMO – Corini ne convoca 25 per affrontare il Parma. Indisponibili gli infortunati Sala ed Elia, non convocati Doda e Peretti; nella lista figurano Buttaro, Gomes e Di Mariano che recuperano per tempo dai loro problemi fisici patiti in settimana. Tutti presenti gli ex crociati Pigliacelli, Stulac e Broh e Brunori, tutti (o quasi) certi di una maglia da titolare: l’unico che potrebbe non figurare nel 4-3-3 anti Parma è il 28enne centrocampista sloveno, in ballottaggio con Gomes; Floriano verso la maglia da titolare.

QUI PARMA – L’emergenza in casa dei crociati non è cessata. Buffon, Chichizola, Cobbaut, Romagnoli, Ansaldi, Bernabé, Camara, Man, Mihaila, Inglese e Charpentier restano indisponibili: così Pecchia recupera per la trasferta in Sicilia, come preannunciato in conferenza stampa, il solo Camara, tornato abile dopo il lungo stop. Rispetto al match con il Como ci sono anche due volti “nuovi”: prima chiamata per il nuovo portiere Santurro, che si accomoderà in panchina, e torna anche Oosterwolde, che ha scontato la squalifica. L’olandese si riprenderà il posto da terzino sinistro in una difesa ormai collaudata. Per il resto solito dubbio Sohm (se e dove giocherà) a centrocampo, reparto in cui sarà riproposto l’ex Vazquez: se lo svizzero partirà dal 1′ (in luogo di Juric), è possibile venga dirottato sulla fascia destra, con Benek alle spalle di Tutino e Hainaut sull’altro esterno.


LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Buttaro; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Floriano. All. Corini.

PARMA (4-2-3-1): Corvi; Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Estévez, Vazquez; Sohm, Benedyczak, Hainaut; Tutino. All. Pecchia.

Arbitro: sig. Maggioni di Lecco.


CONVOCATI PALERMO

Portieri: Grotta, Massolo, Pigliacelli.
Difensori: Accardi, Crivello, Marconi, Nedelcearu, Buttaro, Devetak, Mateju, Bettella, Lancini, Pierozzi.
Centrocampisti: Gomes, Segre, Broh, Stulac, Damiani, Saric.
Attaccanti: Floriano, Brunori, Di Mariano, Vido, Soleri, Valente.

CONVOCATI PARMA

Portieri: Borriello, Corvi, Santurro.
Difensori: Balogh, Circati, Delprato, Oosterwolde, Osorio, Valenti, Zagaritis.
Centrocampisti: Buayi-Kiala, Camara, Estévez, Hainaut, Juric, Sohm.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Sits, Tutino, Vazquez.

 

(In copertina, Sohm in Parma-Como 1-0 – ©Foto: Lorenzo Cattani / SportParma)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA