Entra in contatto:
radiomercato

Parma Calcio

Parma, 11 nomi per l’ultima settimana di mercato

Parma, 11 nomi per l’ultima settimana di mercato

Ultima settimana di mercato e grande fermento in serie A e non solo.

Il Parma è tra le squadre che ha ancora diversi tasselli da sistemare, sia in entrata che in uscita. I direttori sportivi Carli e Lucarelli stanno lavorando non stop per consegnare a Liverani i rinforzi necessari per completare la rosa e sviluppare nel migliore dei modi il modulo 4-3-1-2.

In questa “insolita” rubrica di RADIOMERCATO, ecco le 11 piste più calde su cui sta lavorando il Parma:

CAVIGLIA (Juventus)
Affare vicino alla chiusura per il centrocampista classe 2000 di proprietà della Juve. La formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

LUPERTO (Napoli)
E’ una corsa a tre per il difensore salentino classe ’96. Su di lui ci sono Crotone e Genoa, oltre al Parma. Il giocatore lascerà Napoli solo con la formula del prestito secco.

PINAMONTI (Inter)
Per il Parma è un tormentone dato che lo segue da oltre 2 stagioni. L’attaccante piace molto allo Spezia, ma potrebbe andare alla Fiorentina nell’ambito dell’affare Milenkovic o al Parma come pedina di scambio per arrivare a Gervinho.

SCAMACCA (Sassuolo)
Il Parma segue da tempo l’attaccante classe ’99 ma il Genoa è in netto vantaggio e vuole chiudere a breve (oggi). Trasferimento in prestito secco.

OSORIO (Porto)
Il difensore venezuelenao potrebbe essere un colpo last minute, soprattutto se dovesse partire uno tra Bruno Alves e Dermaku.

BIANCONE (Monaco)
Il francese classe 2000 è uno dei prospetti più interessanti, non solo in patria. Il Parma è sulle sue tracce da tempo; l’offerta è di un prestito oneroso con obbligo di riscatto a giugno 2022.

RICCI (Empoli)
Il gioiellino dei toscani piace a diversi top club di serie A. L’Empoli lo valuta 15 milioni, il Parma resta in corsa ma a cifre leggermente inferiori.

SAPONARA (Fiorentina)
Il trequartista è una richiesta di Liverani. Il giocatore ha già detto sì, bisogna trovare l’accordo con la Viola anche perchè il suo contratto scade nel 2021, quindi è da escludere il prestito.

DEPAOLI (Sampdoria)
Parma e Verona se lo contendono, ma al momento la Sampdoria non ha ricevuto nessuna offerta concreta da parte di entrambe i club interessati.

TRAORE’ (Atalanta)
C’è un accordo di massima da oltre un mese (prestito secco), ma la situazione non si sblocca, il rischio è di perderlo come Colley passato al Verona. Il Parma vorrebbe inserire la clausola del diritto di riscatto.

PARADELA (Gimnasia)
E’ uno dei nomi nuovi, centrocampista tuttofare con una voglia matta di arrivare in Italia. Il Parma, lo Spezia e il Cagliari hanno parlato con il suo agente, la spunterà chi offrirà di più. Anche in questo caso si lavora ad un prestito con diritto/obbligo di riscatto.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio