Connect with us

Parma Calcio

22 convocati: Baraye e Miglietta le novità

22 convocati: Baraye e Miglietta le novità

Baraye e Miglietta dal primo minuto. Dovrebbero essere queste le due novità di domani contro la Fortis Juventus. Il Parma, nel pomeriggio di oggi, dopo aver sostenuto al Centro Sportivo di Collecchio la seduta di rifinitura a porte chiuse, è partito per il ritiro pre partita in vista del primo turno infrasettimanale di campionato (terza giornata campionato serie D) in programma alle ore 15 di domani, mercoledì 16, a Borgo San Lorenzo (Firenze).

Filippo Maria Donati ha svolto cure terapiche. Riccardo Musetti, alle prese con una sofferenza ossea del calcagno del piede sinistro, è rimasto a riposo: in mattinata è stato visitato dal professor Paolo Adravanti, che lo rivedrà tra una decina di giorni per valutare i tempi di recupero.

Per la gara di domani mister Luigi Apolloni ha convocato ventidue giocatori. Non sono stati chiamati: Filippo Maria Donati e Riccardo Musetti (indisponibili), Alessio Agrifogli, tesserato per cui sussistono problematiche burocratiche al momento non risolte, Walter Rogriguez e Sowe Mousa Balla, che sono ancora in attesa di eventuale tesseramento.

Questo l’elenco alfabetico dei ventidue calciatori partiti per la Toscana: Lorenzo Adorni, Yves Baraye, Maikol Benassi, Luca Cacioli, Davide Ciotti, Francesco Corapi, Antonio Cotticelli, Davide Giorgino, Fabio Lauria, Christian Longobardi, Alessandro Lucarelli, Daniele Melandri, Michele Messina, Crocefisso Miglietta, Nicolò Molinaro, Giacomo Ricci, Lorenzo Saporetti, Marcello Sereni, Lorenzo Simonetti, Dimitar Traykov, Andrea Vignali, Kristaps Zommers.

 

(Nella foto la partenza del Parma verso la Toscana, dopo la rifinitura del pomeriggio a Collecchio – foto dal profilo Facebook del Parma Calcio 1913)


Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA