© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

PARMA: 5 giocatori in nazionale

PARMA: 5 giocatori in nazionale

Si riapre la finestra del calendario internazionale dedicata agli impegni delle nazionali sulla strada per Euro 2020. Si tratta, nello specifico, dell’ultima settimana di gare dei gironi di qualificazione, prima del sorteggio dei play off previsto per il 22 novembre 2019.

Ecco gli impegni dei Crociati convocati dalle rispettive nazionali:

CORNELIUS
Andreas Cornleius è stato chiamato dalla Danimarca per le due gare del Gruppo D di European Qualifiers. La prima partita è in programma venerdì 15 novembre contro Gibilterra alle 20.45 a Copenhagen, mentre la seguente si giocherà lunedì 18 novembre a Dublino alle 20.45 contro l’Irlanda.

DERMAKU
Il difensore albanese fa parte dei convocati della nazionale di Edoardo Reja per le due gare del Gruppo H di European Qualifiers contro Andorra (giovedì 14 novembre alle 20.24 a Elbasan) e Francia (domenica 17 novembre alle 20.45 a Tirana).

GAGLIOLO E KULUSEVSKI
Prima convocazione in nazionale maggiore per Dejan Kukusevski, chiamato assieme a Riccardo Gagliolo per le due gare della Svezia nel Girone F di European Qualifiers contro Romania (venerdì 15 novembre 20.45 a Bucarest) e Far Oer lunedì 18 novembre alle 20.45 a Solna.

KUCKA
Juraj Kucka fa parte dei convocati della Slovacchia, che gioca nel Girone E di European Qualifiers e sarà impegnata sabato 16 novembre a Rijeka contro la Croazia alle 20.45 e martedì 19 novembre a Trnava contro l’Azerbaijan alle 20.45.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio