Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma-Alessandria: info, convocati e probabili formazioni

Parma-Alessandria: info, convocati e probabili formazioni

Vediamo come arrivano Parma ed Alessandria alla sfida in programma domani (sabato) allo stadio Tardini per la penultima giornata del campionato di serie B.

I dubbi e le scelte dei due allenatori, Iachini e Longo, ma anche tutte le info sulla gara che per i crociati non ha alcun valore ai fini della classifica, con i playoff distanti ben 13 punti, a differenza dei piemontesi che sperano ancora nella salvezza diretta, senza passare dalla lotteria dei playout.

QUI PARMA – Buffon non ci sarà per il riacutizzarsi del problema muscolare al polpaccio. Non ci sarà neanche Danilo alle prese con una forte contusione. Tra i convocati si rivedono Brunetta, Costa, Coulibaly, Tutino e Valenti. In attacco Benedyczak, Inglese e Pandev si contendono due maglie. In difesa è molto probabile la conferma di Circati dal primo minuto. Sulla destra ballottaggio Coulibaly-Rispoli.

QUI ALESSANDRIA – Kolaj ha riportato una lesione muscolare di primo grado, salterà le ultime due gare di campionato. Mattiello è in forte dubbio perché ha subito un colpo durante il penultimo allenamento. Confermato il modulo 3-5-2 (o 3-4-1-2): in avanti ballottaggio tra Marconi e Fabbrini, con quest’ultimo che potrebbe agire anche sulla trequarti. Saranno oltre 700 i tifosi al seguito.

INFO – Allo stadio Tardini fischio d’inizio alle ore 14. L’arbitro designato per l’incontro è Daniele Paterna della sezione di Teramo. Gli assistenti saranno Dario Garzelli di Livorno e Marco Ceccon di Lovere; quarto uomo Luca Angelucci di Foligno. Al Var Daniele Minelli di Varese e Matteo Bottegoni di Terni.


LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (3-4-1-2): Turk; Delprato, Circati, Cobbaut; Coulibaly, Bernabé, Juric, Oosterwold; Vazquez; Pandev, Inglese. All. Carillo (Iachini squalificato)

ALESSANDRIA (3-4-1-2): Pisseri; Di Gennaro, Prestia, Parodi; Pierozzi, Ba, Milanese, Lunetta; Fabbrini; Marconi, Corazza. All. Longo


CONVOCATI PARMA
Portieri: Borriello, Piga, Turk.
Difensori: Circati, Cobbaut, Costa, Coulibaly, Delprato, Oosterwolde, Osorio, Rispoli, Valenti, Zagaritis.
Centrocampisti: Bernabè, Brunetta, Camara, Juric, Sohm, Vazquez.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Inglese, Pandev, Simy, Tutino.

Indisponibili: Balogh, Buffon, Cassata, Colombi, Danilo, Dierckx, Man, Schiattarella.
Squalificati: Iachini.
Diffidati: Man, Schiattarella, Tutino.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA