Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma-Alessandria, le formazioni ufficiali

Parma-Alessandria, le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di Parma-Alessandria, sfida valevole per la 37esima giornata del campionato di serie B.

Nell’ultima partita casalinga (la penultima della regular season di Serie B), cambia poco o nulla nell’undici di partenza dei crociati, reduci da tre sconfitte di fila, avversar di un’Alessandria in serie utile da tre turni e alla ricerca di punti salvezza. Iachini e il vice Carillo (oggi al suo posto in panchina) confermano la difesa a tre con Delprato, Circati e Cobbaut davanti al rientrante Turk tra i pali; Buffon ancora una volta ai box. Chance sugli esterni Coulibaly e Oosterwolde, mentre l centrocampo è il solito. In attacco la coppia prescelta è Inglese-Benedyczak; in panchina Pandev, Simy e Tutino.

I grigi di mister Longo si presentano al “Tardini” con un modulo simil-speculare: nel 3-4-3 iniziale non c’è spazio per il grande ex Barillà (in panchina), a differenza di capitan Prestia (1 presenza al Parma nel 2014/2015, come sempre al centro della difesa. Non gioca nemmeno bomber Corazza (12 reti in 33 presenze stagionali): in attacco ci sono Chiarello e Palombi con il centravanti Marconi. Il portiere dei piemontesi è il parmigiano Pisseri.


PARMA (3-4-1-2): Turk; Delprato, Circati, Cobbaut; Coulibaly, Juric, Bernabé, Oosterwolde; Vazquez; Inglese, Bendyczack.
A disposizione: Piga, Brunetta, Tutino, Sohm, Zagaritis, Camara, Osorio, Pandev, Valenti, Bonny, Rispoli, Simy. All. Carillo (Iachini squalificato).
ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri; Casarini, Mantovani, Prestia; Lunetta, Milanese, Gori, Parodi; Chiarello, Marconi, Palombi.
A disposizione: Crisanto, Cerofolini, Coccolo, Ba, Benedetti, Ariaudo, Fabbrini, Mustacchio, Corazza, Barillà, Pierozzi, Di Gennaro.  All. Longo.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA