Connect with us

Parma Calcio

PARMA-ALESSANDRIA: tutti convocati! Due dubbi: Scozzarella e il terzino sinistro

PARMA-ALESSANDRIA: tutti convocati! Due dubbi: Scozzarella e il terzino sinistro

Tutti convocati, compresi gli squalificati e Miglietta (oltre a Mastaj). Il Parma è partito in pullman alla volta di Prato (sede del ritiro) dove pernotterà e domani pomeriggio si trasferirà a Firenze per la finalissima contro l’Alessandria (fischio d’inizio ore 18, diretta su RaiSport). Il tecnico D’Aversa ha voluto convocare tutti i giocatori della rosa, anche chi domani non potrà essere in campo come Corapi e Scaglia (entrambe squalificati). La lista comprende 27 giocatori in tutti.
I dubbi di formazione riguardano proprio i sostituti dei due assenti, anche perché Lucarelli è pienamente recuperato, mentre per Scozzarella, che oggi a Collecchio ha sostenuto la rifinitura con il resto del gruppo, il discorso è più delicato: le sue condizioni verranno valutate domani pomeriggio poco prima del fischio d’inizio. La sensazione è che potrebbe far parte dell’undici titolare; in caso contrario al suo posto giocherà Giorgino.
L’altro dubbio riguarda la fascia sinistra, ma D’Aversa non ha ancora scelto. Tre le opzioni: Saporetti, Nunzella e l’adattamento di Iacoponi, con Mazzocchi a destra. In ogni caso sarà 4-3-3.

LA LISTA DEI CONVOCATI

PORTIERI: Fall, Frattali, Zommers.

DIFENSORI: Coly, Di Cesare, Garufo, Iacoponi, Lucarelli, Messina, Nunzella, Ricci, Saporetti, Scaglia.

CENTROCAMPISTI: Corapi, Giorgino, Mazzocchi, Miglietta, Munari, Scavone, Scozzarella, Simonetti.

ATTACCANTI: Baraye, Calaiò, Edera, Mastaj, Nocciolini, Sinigaglia.

SQUALIFICATI: Corapi e Scaglia.

INDISPONIBILI: nessuno.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA