Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma, allenamento a Ferragosto. Domani riprendono gli abbonamenti

Foto: Parma Calcio 1913

Parma, allenamento a Ferragosto. Domani riprendono gli abbonamenti

Concessi due giorni e mezzo di riposo per smaltire le fatiche contro il Bari, il Parma ha ripreso a lavorare addirittura nel pomeriggio (festivo) del 15 agosto.

Oggi, la squadra di mister Pecchia, infatti, ha sostenuto una seduta pomeridiana nel giorno di Ferragosto. Al Centro Sportivo di Collecchio la squadra si è ritrovata alle ore 17:00 ed è scesa in campo alle ore 18:00 per sostenere il primo allenamento in vista della trasferta di sabato in quel di Perugia. Riscaldamento tecnico, esercitazioni tecniche e tattiche (per il reparto offensivo), lavoro a pressione e partita a campo ridotto: una seduta molto intensa per i Crociati, che torneranno ad allenarsi domani mattina.

La giornata di martedì 16 agosto, inoltre, vedrà anche la riapertura della campagna abbonamenti #UnaPromessaSulCuore, a partire dalle ore 10 sul circuito Ticketone (on line e nei punti vendita). Dopo le 5.902 adesioni già avvenute, la società ducale si aspetta uno sprint, oltre che dai calciatori in campo, anche dai propri sostenitori in fase di sottoscrizione dell’abbonamento, così da provare ad avvicinare il sogno rappresentato dalla cifra degli 11.459 spettatori complessivi al “Tardini” contro il Bari, la seconda partita con più pubblico sugli spalti della prima giornata di Serie B 2022/2023.

 

 

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio