Connect with us

Parma Calcio

PARMA: anche Kucka salta il Sassuolo

PARMA: anche Kucka salta il Sassuolo

Brutte notizie dall’allenamento di oggi a Collecchio, il penultimo prima di Sassuolo-Parma.

GLI INFORTUNATI – Juraj Kucka, a seguito di un fastidio ai flessori della coscia sinistra comparso durante l’allenamento di ieri, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di grado lieve della giunzione miotendinea del semimembranoso sinistro: il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.
Simone Iacoponi è rimasto a riposo a causa di una gastroenterite febbrile.
Dejan Kulusevski, superata la lesione muscolare all’ileopsoas sinistro, necessita di un protocollo individuale per risolvere una iniziale sindrome retto-adduttoria. Matteo Scozzarella non ha completato il percorso riabilitativo per la lesione al retto femorale destro e proseguirà per altri 10 giorni un programma individualizzato.
Solo terapie per Andrea Adorante, Antonino Barillà, Roberto Inglese e Luigi Sepe.

LA FORMAZIONE – Tranne Iacoponi, tutti gli altri infortunati non potranno essere utilizzati al Mapei Stadium. Quindi D’Aversa è alle prese con la solita emergenza. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3 (o 4-2-3-1), ma vista la situazione non è da escludere il passaggio alla difesa a 3. In ogni caso in avanti ci sarà Cornelius, ai suoi fianchi Caprari e uno tra Sprocati e Siligardi. Scelte obbligate a centrocampo, con Grassi che dovrebbe partire ancora dalla panchina. In porta ancora Colombi o Radu? Tra i convocati ci sarà anche Gervinho, ma sull’utilizzo dell’ivoriano bisognerà aspettare la parole di D’Aversa che come di consueto parlerà alla vigilia del match.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA