Entra in contatto:
karamoh

Parma Calcio

Parma, ancora sette esuberi da sistemare

Parma, ancora sette esuberi da sistemare

Dopo la cessione di Grassi al Cagliari restano ancora 7 giocatori da sistemare.

Situazioni e storie diverse, ma anche tante voci e trattative mai nate. Il Parma è alle prese con il problema esuberi da inizio stagione e le prossime due settimane si preannunciano piuttosto movimentate, anche perché il calciomercato chiude il 31 agosto.
Le situazioni più calde (in uscita) sembrano quelle di Ricci e Siligardi: il primo sta trattando con l’Ascoli, sul secondo ci sono diversi club di B e C.
Nelle ultime ore Radiomercato ha rilanciato la notizia dell’interessamento della Sampdoria per Sepe, dove nel caso ritroverebbe gli amici D’Aversa e Faggiano; e farebbe il vice di Audero.

Alla chiusura del mercato mancano meno di 10 giorni. Il tempo stringe, resta da trovare una sistemazione a Karamoh, Dermaku, Laurini e Sprocati (oltre a Lanini e non solo). Particolarmente spinoso il caso legato al francese (Karamoh) considerando i costi sostenuti dal Parma per acquistarlo dall’Inter e l’ingaggio da serie A del giocatore. Nell’ultimo mese i media francesi lo hanno accostato a diversi club di Ligue 1, a club inglesi, belgi e olandesi, ma al momento nulla di concreto.
Dalle partenze di uno degli esuberi dipenderà anche il mercato in entrata dei crociati.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio