Connect with us

Parma Calcio

Parma-Atalanta, le probabili formazioni

Parma-Atalanta, le probabili formazioni

Sono 23 i convocati di D’Aversa per la sfida di domani alle 12,30 contro l’Atalanta, la prima di tre sfide in una settimana (mercoledì a Frosinone, domenica prossima in casa col Torino). Certe le assenze di Biabiany e Inglese, oltre al lungodegente Stulac. Al centro della difesa rientra Bastoni con Gaglioli che torna sulla sinistra. A centrocampo l’ex Scozzarella partirà dal primo minuto. Ma inevitabilmente le novità principali saranno nel tridente offensivo: oltre a Gervinho, i favorito sono Ceravolo e Siligardi, ma occhio a Sprocati che è in rampa di lancio. Modulo 4-3-3.
L’Atalanta di Gasperini risponderà col 3-4-2-1: in difesa niente da fare per il recupero di Toloi (non ci sarà), giocherà ancora Masiello. Rintra Ilicic ma difficilmente giocherà tutti i 90 minuti. Nessuna novità e nessun turnover negli altri reparti.
L’arbitro di Parma-Atalanta, 29a giornata di serie A, sarà Daniele Chiffi di Padova. Le probabili formazioni di Sportparma:

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B.Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Rigoni; Siligardi, Ceravolo, Gervinho.

A disposizione: Frattali, Brazao, Dimarco, Sierralta, Gobbi, Gazzola, Diakhate, Machin, Barillà, Dezi, Schiappacasse, Sprocati. All. D’Aversa

Indisponibili: Biabiany, Grassi, Inglese, Stulac.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Barillà, Biabiany, Iacoponi, Rigoni.


ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata.

A disposizione: Berisha, Rossi, Djimsiti, Castagne, Ibanez, Piccoli, Reca, Pasalic, Pessina, Barrow, Kulusevski. All. Gasperini

Indisponibili: Toloi, Varnier.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Freuler, Gomez, Ilicic, Masiello, Zapata.

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio