Connect with us

Parma Calcio

Parma: Baraye salta la sfida col Villafranca. In tre continuano ad allenarsi a parte

Parma: Baraye salta la sfida col Villafranca. In tre continuano ad allenarsi a parte

Sono tre i giocatori che continuano ad allenarsi a parte, si tratta di Miglietta, Donati e Saporetti. Solo il primo dovrebbe recuperare in tempo per la sfida di domenica.
Al termine dell’allenamento pomeridiano, in casa Parma ha parlato Andrea Vignali, il quale si è detto entusiasta in vista dell’esordio di domenica al Tardini, contro il Villafranca (i tifosi in corteo accompagneranno la squadra allo stadio). “Il rapporto con i tifosi è bellissimo, l’iniziativa di domenica ci unirà ancora di più. In attacco c’è tanta concorrenza, ma questo mi stimola a fare meglio. Siamo tutti a disposizione del mister. Non vedo l’ora di giocare al Tardini”.

Domani, sabato 12 settembre, al Centro di Collecchio, sono previste la sessione di rifinitura pre partita a porte chiuse (ore 10.30) e, in sala media, la conferenza stampa della vigilia di mister Luigi Apolloni (ore 12).

BARAYE SALTA IL VILLAFRANCA – Yves Baraye (nella foto) non sarà a disposizione di mister Gigi Apolloni per la partita di domenica 13 settembre 2015 contro il Villafranca Veronese: solo oggi, venerdì 11 settembre, infatti, dalla Lega Nazionale Dilettanti è arrivato il visto di esecutività sulla pratica di tesseramento del giocatore inoltrata dalla segreteria generale del Parma Calcio 1913 lo scorso 3 settembre.
Avendo il calciatore un turno di squalifica da scontare, sanzione rimediata quando era tesserato per la Torres, in prestito dal Chievo, la società crociata, in assenza di un quadro chiaro e definito della sua situazione disciplinare, al fine di non rischiare ulteriori ripercussioni, ha deciso di non utilizzarlo domenica. L’attaccante senegalese sarà a tutti gli effetti a disposizione dell’allenatore per il turno infrasettimanale di mercoledì 16 settembre 2015, con i crociati impegnati a Borgo San Lorenzo contro la Fortis Juventus.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA