Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma, Benedyczak scala le gerarchie

Foto Parma Calcio 1913

Parma, Benedyczak scala le gerarchie

Oltre al modulo, alle parate di Buffon e il gol di Vazquez, quella di Cittadella è stata la serata di Adrian Benedyczak, attaccante polacco di 20 anni.

Alla prima da titolare il ragazzo prelevato in estate dal Pogon Szczecin ha sfoderato una grande prestazione, lottando su ogni pallone e segnando il gol del momentaneo 2-0 (seconda rete stagionale in cinque presenze). Nel post partita del “Tombolato” mister Maresca ha ammesso: “Con lui ho sbagliato e me ne assumo la responsabilità per non avergli dato più spazio”.

Un gol e una prestazione che rischiano di stravolgere le gerarchie in campo, tanto che i grandi esclusi di giovedì sera sono stati i due rumeni Man e Mihaila (oltre a Inglese). Ora il Parma dovrà continuare su questa strada e inanellare una serie di risultati positivi per scalare la classifica, ad iniziare da lunedì sera quando al Tardini arriverà il Vicenza. E le quotazioni Benedyczak sono in forte ascesa, con Maresca che sta pensando di farlo partire nuovamente dal primo minuto.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA