SEGUICI SUI SOCIAL

Parma Calcio

Parma-Brescia: Ceravolo verso il forfait e D’Aversa ha due dubbi

Parma-Brescia: Ceravolo verso il forfait e D’Aversa ha due dubbi

Fabio Ceravolo rischia seriamente di saltare la sfida di domenica sera al Tardini contro il Brescia. Anche oggi, infatti, l’attaccante ex Benevento si è allenato a parte (idem per Saporetti). Il fastidio muscolare sta impedendo al giocatore di allenarsi regolarmente e di trovare l’affiatamente in campo con i nuovi compagni. Anche se dovesse recuperare in extremis (domani rifinitura pre gara), è difficile che D’Aversa lo faccia esordire. Meglio non rischiare.
Il tecnico ha già in mente l’undici titolare, anche se qualche dubbio se lo porterà fino al giorno della gara. Quartetto difensivo confermato, a centrocampo Scavone e Barillà si contendono una maglia (favorito il primo), mentre Munari dovrebbe aver scavalcato Scozzarella nelle gerarchie sul ruolo di regista basso (titolare). A completare il terzetto di centrocampo ci sarà Dezi.
L’altro dubbio di D’Aversa è sulla corsia destra del tridente offensivo: Siligardi è pronto per esordire dal primo minuto, ma Insigne è in forma e Di Gaudio ha bisogno di giocare per ritrovare la condizione.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Parma Calcio