SEGUICI SUI SOCIAL

Parma Calcio

Parma-Brescia: ultime e probabili formazioni

Parma-Brescia: ultime e probabili formazioni

Facciamo il punto della situazione su Parma-Brescia a poche ore dal fischio di inizio. Le due squadre arrivano all’incontro di questa sera (17,30) in situazioni differenti. D’Aversa, a parte l’infortunato Ceravolo (e Saporetti), ha problemi di abbondanza, ma allo stesso tempo deve dosare il minutaggio di quei giocatori reduci da infortuni muscolari (vedi Siligardi e Scozzarella).

Emergenza attacco per mister Boscaglia che deve fare a meno di tre punte, Caracciolo, Torregrossa e l’argentino Rinaldi. Mancheranno anche Coppolaro, Cecchin e Longhi. Recuperato in extemis Bisoli ma quasi sicuramente partirà dalla panchina. Confermato il modulo 3-5-2.

D’Aversa ha convocato 25 giocatori, le intenzioni sono quelle di confermare in blocco l’undici di partenza di Novara: le uniche due novità potrebbero esserci a centrocampo (Scavone al posto di Barillà) e in attacco (Siligardi per Insigne).

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Lancini; Cancellotti, Dall’Oglio, Ndoj, Machin, Furlan; Ferrante, Cortesi.
A disposizione: Pelagotti, Somma, Martinelli, Cattaneo, Bisoli, Di Santantonio, Rivas. Alll. Boscaglia
PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Scaglia; Dezi, Munari, Scavone; Insigne, Calaiò, Baraye.
A disposizione: Nardi, Lucarelli, Ramos, Germoni, Sierralta, Corapi, Mazzocchi, Barillà, Scozzarella, Di Gaudio, Nocciolini, Siligardi. All. D’Aversa
Arbitro: Minelli di Varese

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Parma Calcio