© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Parma-Cagliari, ultime e probabili formazioni: Dimarco favorito su Gobbi, Grassi out

Parma-Cagliari, ultime e probabili formazioni: Dimarco favorito su Gobbi, Grassi out

Le ultime dai ritiri di Parma e Cagliari, alla vigilia della sfida che domani pomeriggio le vedrà di fronte alle 15 allo stadio Tardini.

QUI PARMA – Squadra che vince non si cambia. D’Aversa dovrebbe confermare la formazione anti Inter e juve, con una possibile novità, Dimarco titolare sulla fascia sinistra, anche se Gobbi ha superato l’infortunio rimediato al Meazza ed è tra i disponibili. Chi salterà il Cagliari, invece, è Grassi che verrà tenuto a riposo a scopo precauzionale, malgrado ieri il giocatore fosse rientrato in gruppo. A centrocampo scelte quasi obbligate, con possibile staffetta tra Rigoni (titolare) e Deiola (ex di turno). Nessuna sorpresa in attacco: Inglese a destra, Di Gaudio a sinistra e Inglese punta centrale (Ciciretti in panchina). Stesso discorso in difesa, anche se la condizione di Bastoni e Sierralta continua a crescere e presto troveranno un posto nel’undici titolare. Non ci sarà turnover, come annunciato da mister D’Aversa.

Probabile formazione (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Dimarco; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio.

A disposizione: Frattali, Bagheria, Gazzola, Bastoni, Sierralta, Gobbi, Deiola, Da Cruz, Ciciretti, Siligardi, Sprocati, Ceravolo. All. D’Aversa

I CONVOCATI (23)
Portieri: Bagheria, Frattali, Sepe.
Difensori: Bastoni, Alves, Dimarco, Gagliolo, Gazzola, Gobbi, Iacoponi, Sierralta.
Centrocampisti: Barillà, Deiola, Rigoni, Stulac.
Attaccanti: Ceravolo, Ciciretti, Da Cruz, Di Gaudio, Gervinho, Inglese, Siligardi, Sprocati.

Indisponibili: Biabiany, Dezi, Grassi, Munari, Scozzarella.
Squalificati: Calaiò.


QUI CAGLIARI – Castro è recuperato e fa parte della lista dei convocati, ma a centrocampo è Bradaric il favorito. A Parma Maran non farà turnover, malgrado le tre gare in una settimana. Joao Pedro confermato nel ruolo di trequartista dopo il gol e l’ottima prova contro il Milan. In attacco ballottaggio Farias-Sau come partner di Pavoletti. I tre ex gialloblù (Cerri, Dessena e Cigarini) dovrebbero partire dalla panchina, con Dessena che ha qualche chances, malgrado in mezzo al campo il favorito sia Ionita.

Probabile formazione (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Pavoletti, Sau.

A disposizione: Aresti, Pisacane, Lykogiannis, Faragò, Andreolli, Pajac, Cigarini, Dessena, Cerri, Farias. ALl. Maran

Indisponibili: Rafael, Ceppitelli.
Squalificati: nessuno.

I CONVOCATI (23)
Portieri: Daga, Cragno, Aresti.
Difensori: Pajac, Andreolli, Klavan, Pisacane, Padoin, Lykogiannis, Faragò, Srna, Romagna.
Centrocampisti: Dessena, Bradaric, Cigarini, Barella, Ionita, Castro.
Attaccanti: Cerri, Joao Pedro, Farias, Sau, Pavoletti.


DOVE VEDERLA: per chi fosse impossibilitato a raggiungere lo stadio Tardini, Parma-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e su Sky Sport (251 del satellite).

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio