Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma Calcio 1913. Ore 12.45: oltre 2000 abbonamenti in 48 ore

Parma Calcio 1913. Ore 12.45: oltre 2000 abbonamenti in 48 ore

A questo punto è ufficiale, la campagna abbonamenti del Parma Calcio 1913 per la Serie D si sta dimostrando una delle più efficaci e di successo degli ultimi anni. Soprattutto se si considera la categoria di appartenenza della squadra.

L’esperienza del vice-presidente Marco Ferrari unita alla strategia di “engagement” di NoiSiamoParma.it che pare sia stata messa a punto dal  giovane ninja-marketer parmigiano Jonathan Greci, titolare del dominio sopracitato, unita all’innovazione portata dall’utilizzo di una piattaforma di crowdfunding (assoluta novità per il settore in Italia) ha dato i suoi frutti e si può a ragione considerare un esempio nel panorama del marketing sportivo del Belpaese.

Se vale la regola che chi ben comincia è a metà dell’opera, considerando che appena iniziata l’opera è davvero a metà con oltre 2000 abbonamenti venduti in meno di 48 ore, non si può che sorridere pensando alle campagne passate, vedi “andiamocela a riprendere” (la Uefa) pre fallimento o “cotti di Parma” pre-retrocessione in B.

E’ chiaro che qui è tutto un altro stile davvero professionale, ironia della sorte, nel campionato dilettanti.

Francesco Lia
Direttore SportParma.com

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio