Parma Calcio, Nicolò Fabris nuovo responsabile della comunicazione

di
Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2017

La riorganizzazione dell’area comunicazione e stampa del Parma Calcio 1913 ora è definitivamente completa. Dopo l’annuncio di ieri del nuovo incarico destinato a Gabriele Majo (clicca qui), stamani è arrivato l’annuncio della società con il nome del nuovo responsabile della comunicazione: si tratta di Nicolò Fabris, ideatore di Parmafanzine e negli ultimi sei mesi impegnato presso Id-entity SA per la gestione della community AC Milan. Ecco il comunicato stampa di benvenuto:

Il Parma Calcio 1913 comunica che affiderà, a partire da lunedì 17 luglio 2017, la direzione della comunicazione a Nicolò Fabris.
La sua area di competenza comprenderà la gestione dei contenuti e delle linee guida del sito ufficiale e dei canali social ufficiali del club, oltre alla gestione dei rapporti con i media.
A lui va il benvenuto e l’augurio di buon lavoro da parte di tutta la società.

Facendo gli auguri di benvenuto a Nicolò Fabris, la redazione di SportParma al contempo saluta Gabriele Majo, uno degli addetti stampa più longevi della storia del Parma. Ricordiamo inoltre un singolare dato statistico a lui legato: Majo può vantare, da capoufficio stampa, di aver accompagnato le promozioni della squadra in tutte le serie professionistiche italiane (dalla B alla A nel campionato 2008/2009, dalla D alla Lega Pro nel 2015/2016 e dalla Lega Pro alla Serie B nel 2016/2017).

SportEmilia - Sport in Tv, Web, Mobile Lungoparma - Il Primo quotidiano online di Parma PRTV.IT - La prima webtv di Parma Parma.Mobi - Primo portale mobile di Parma VisitParma - Cò femma incò

Testata giornalistica registrata - Aut. Trib. di Parma n. 13 del 14/11/2007 - Direttore Responsabile: Francesco Lia
Editore: Edirinnova sc - TERMINI E CONDIZIONI PRIVACY - Provider: Euromaster - OVH