© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Parma-Chievo: ultime e probabili formazioni

Parma-Chievo: ultime e probabili formazioni

Un dubbio per parte: D’Aversa deve scegliere il vice Gervinho, mentre Di Carlo deve risolvere un ballottaggio in difesa.
Partiamo dal Parma che in settimana, un solo colpo, ha perso Gervinho e Grassi, ma ritrova Siligardi. Se a centrocampo sembra scontato il ritorno dal primo minuto di Rigoni, con Scozzarella preferito ancora una volta a Stulac (lo sloveno ha qualche chances di partire dall’inizio come interno destro di centrocampo), la stessa cosa non si può dire per la fasce sinistra offensiva dove Ciciretti è in ballottaggio con Di Gaudio (favorito il primo). In difesa confermato il quartetto con Gagliolo a sinistra e Bastoni centrale.
Formazione praticamente fatta per il Chievo. Di Carlo ha un dubbio in difesa, Cesar o Cacciatore in difesa: sembra favorito il primo. Scontata la conferma del modulo 4-3-1-2. Recuperato Giaccherini, dovrebbe partire dalla panchina. L’arbitro dell’incontro sarà La Penna della sezione di Roma. Fischio d’inizio alle ore 15.


LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B.Alves, Bastoni, Gagliolo; Rigoni, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Ciciretti.

A disposizione: Frattali, Bagheria, Gazzola, Gobbi, Deiola, Dezi, Stulac, Di Gaudio, Siligardi, Sprocati, Ceravolo. All. D’Aversa

Indisponibili: Dimarco, Grassi, Gervinho, Sierralta. Squalificati: Calaiò. Diffidati: B.Alves.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Cesar, Barba; Hetemaj, Radovanovic, Obi; Birsa; Meggiorini, Pellissier.

A disposizione: Semper, Caprile, Tanasijevic, Cacciatore, Kiyine, Giaccherini, Leris, Djordjevic, Stepinski, Jarasznski, Grubac, Burruchaga. All. Di Carlo

Indisponibili: Jaroszynski, Pucciarelli, Seculin, Tomovic. Squalificati: Rossettini. Diffidati: Depaoli, Radovanovic.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio