Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma-Cittadella, convocati e probabili formazioni

©Foto: Lorenzo Cattani

Parma-Cittadella, convocati e probabili formazioni

A poche ore dalla sfida del Tardini (fischio d’inizio ore 14 di domani) vediamo come arrivano Parma e Cittadella a questa gara valevole per la 13ª giornata di serie B.

QUI PARMA – Finalmente si svuota l’infermeria e i Crociati recuperano ben quattro elementi offensivi del proprio scacchiere: c’è anche Inglese, oltre a Bernabé, Man e Mihaila, nell’elenco dei 24 disponibili. Fra questi quello che sembra avere la certezza di partire dal 1′ è Inglese al centro dell’attacco: in questo caso, uno tra Tutino e Benedyczak potrebbe tornare ad agire da ala sinistra, con Sohm (elogiato da Pecchia in conferenza) dall’altro lato. Ballottaggio nel ruolo di trequartista: se sarà pronto, Bernabé giocherà da rifinitore e Vazquez più dietro al fianco di Estévez; altrimenti è pronto a partire Juric, con l’avanzamento del 10 italo-argentino. In porta ancora Corvi, visto che Buffon e Chichizola restano fermi ai box.

QUI CITTADELLA – Gorini ha più di un problema di formazione. Asencio, Baldini, Embalo e Felicioli restano tra gli indisponibili, al pari degli squalificati Branca e Cassandro: e così i convocati per la trasferta emiliana sono solo 20. Il modulo scelto dal tecnico della formazione veneta è il 4-3-1-2: l’ex Roma Antonucci agirà sulla trequarti alle spalle della coppia Tounkara-Varela. Al centro della difesa l’esperto Perticone a far coppia con Visentin.


LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-2-3-1): Corvi; Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Estévez, Juric; Sohm, Vazquez, Tutino; Inglese. All. Pecchia.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Perticone, Visentin, Donnarumma; Vita, Pavan, Mastrantonio; Antonucci; Tounkara, Lores Varela. All. Gorini.

Arbitro: sig. Manuel Volpi di Arezzo.


CONVOCATI PARMA
Portieri:
 Borriello, Corvi, Santurro.
Difensori:
Balogh, Circati, Delprato, Oosterwolde, Osorio, Valenti, Zagaritis.
Centrocampisti:
 Bernabé, Camara, Estévez, Hainaut, Juric, Sohm.
Attaccanti: 
Benedyczak, Bonny, Inglese, Man, Mihaila, Sits, Tutino, Vazquez.

CONVOCATI CITTADELLA
Portieri: Kastrati, Maniero, Manfrin.
Difensori: Perticone, Frare, Visentin, Donnarumma, Mattioli, Dal Fabro.
Centrocampisti: Carriero, Pavan, Vita, Mazzocco, Mastrantonio, Danzi.
Attaccanti: Antonucci, Beretta, Lores Varela, Magrassi, Tounkara.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA