Connect with us

Parma Calcio

Ufficiale: colpaccio Ciciretti, arriva in prestito

Ufficiale: colpaccio Ciciretti, arriva in prestito

Tutto fatto, Amato Ciciretti è un nuovo giocatore del Parma. L’esterno offensivo del Benevento arriva con la formula del prestito fino a giugno, poi si trasferirà al Napoli con cui ha già un accordo per i prossimi 4 anni.
E’ il colpo dell’inverno della campagna di rafforzamento del ds Daniele Faggiano, il quale ha insistito a lungo per avere il giocatore, strappandolo alla concorrenza di Getafe e Genoa. Un affare complicato e difficile, ma alla fine i buoni rapporti tra le due società, Parma e Napoli, hanno avuto la meglio su tutto il resto. Il Parma verserà nelle casse del Benevento 280mila euro. Oggi le visite mediche e l’ufficialità.
Con l’arrivo di Ciciretti D’Aversa avrà a disposizione un giocatore eclettico, capace di giocare come esterno e come trequartista. Uno capace di saltare l’uomo, battere le punizioni e inventarsi gol impossibili. Un top player per la serie B. (Vi.Pr.)

In tarda mattina è arrivata l’ufficialità:

La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo del calciatore Amato Ciciretti (Roma, 31 dicembre 1993) dal Benevento Calcio. Il giocatore in questa stagione ha disputato 12 presenze in Serie A, segnando 2 reti. In carriera ha collezionato 35 presenze e 6 reti in Serie B.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio