Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma-Como, convocati e probabili formazioni

©Foto: Lorenzo Cattani

Parma-Como, convocati e probabili formazioni

Le ultimissime alla vigilia di Parma-Como, in programma domani al “Tardini” (calcio d’inizio ore 14): le probabili formazioni di Sportparma, i convocati e i dubbi della vigilia.

QUI PARMA – Emergenza totale in casa Parma: sono solo 19 i giocatori a disposizione di Pecchia che non recupera nessuno e, oltre ai lungodegenti, perde anche Ansaldi (problema muscolare), Charpentier (affaticamento alla coscia destra), Chichizola (problema alla coscia destra), Coulibaly (sovraccarico tendineo) e Inglese (trauma conclusivo all’anca). Tra i pali, quindi, toccherà di nuovo a Corvi; in difesa, con Oosterwolde squalificato e gli altri terzini fuori causa, spetterà a Zagaritis presidiare l’out mancino. Tanti dubbi — che si scopriranno all’ultimo — per le quattro maglie riservate agli uomini offensivi: Benedyczak, apprezzato dal tecnico in conferenza stampa, dovrebbe essere riproposto a destra, con Tutino a sinistra; in tal caso, Bonny di punta, mentre è intoccabile Vazquez “da 10”; Hainaut jolly a gara in corso.

QUI COMO Vigorito, Chajia e Faragò sono le assenze più recenti del Como. Ma, se la defezione del portiere non crea grattacapi (in porta Ghidotti), i dubbi restano per la trequarti, su cui Longo non ha fatto trapelare nulla: Fàbregas — in panchina per 90′ contro il Benevento — è in ballottaggio con Blanco, esterno di sinistra che potrebbe essere messo alle spalle del duo d’attacco. Per il resto quartetto di difesa consolidato; Baselli, in cabina di regia, dovrebbe essere affiancato da Arrigoni e capitan Bellemo. Davanti una maglia da titolare spetterà al parmigiano Cerri, l’altra se la lotteranno Mancuso e Cutrone, con quest’ultimo favorito.


LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-2-3-1): Corvi; Delprato, Osorio, Valenti, Zagaritis; Estévez, Juric; Benedyczak, Vazquez, Tutino; Bonny. All. Pecchia.

COMO (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Solini, Ioannou; Arrigoni, Baselli, Bellemo; Blanco; Cerri, Cutrone. All. Longo.

Arbitro: sig. Prontera di Bologna.


CONVOCATI PARMA

Portieri: Borriello, Corvi, Maliszewski.
Difensori: Balogh, Circati, Delprato, Osorio, Valenti, Zagaritis.
Centrocampisti: Buayi-Kiala, Estévez, Hainaut, Juric, Sohm.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Sits, Tutino, Vazquez.

CONVOCATI COMO

Portieri: Bolchini, Ghidotti, Zanotti.
Difensori: Binks, Cagnano, Delli Carri, Ioannou, Odenthal, Scaglia, Solini, Vignali
Centrocampisti: Arrigoni, Baselli, Bellemo, Blanco, Celeghin, Fàbregas, Iovine.
Attaccanti: Ambrosino, Cerri, Cutrone, Gabrielloni, Mancuso, Parigini.

 

(In copertina, Gabriel Charpentier in Parma-Bari 1-0 di Coppa Italia – ©Foto: Lorenzo Cattani / SportParma)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA