Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma-Como: info, convocati e probabili formazioni

Parma-Como: info, convocati e probabili formazioni

Parma e Como si sfidano domani (mercoledì) allo stadio Tardini per la 33a giornata del campionato di serie B.

Vediamo come arrivano le due squadre a questa sfida, i ballottaggi e le scelte dei due allenatori. Il Parma insegue il nono risultato utile consecutivo ma nelle ultime tre gare al Tardini ha sempre pareggiato. Il Como è reduce dalla preziosa vittoria nel derby contro la corazzata Monza.

QUI PARMA – Iachini ha convocato 24 giocatori. Torna Cobbaut che ha scontato il turno di squalifica ed è l’unica novità, perché in infermeria ci sono ben 9 giocatori, tra cui Balogh. Lo staff medico sperava di recuperare Buffon, ma alla fine in porta ci sarà ancora il diciottenne sloveno Turk. In difesa Circati è in vantaggio su Valenti. Sulla destra Coulibaly contende un posto a Rispoli, mentre in attacco in quattro si contendono due maglie; la coppia favorita sembra essere Pandev-Benedyczak.

QUI COMO – Sono 21 i giocatori convocati da Gattuso per la gara del Tardini. Il tecnico pare intenzionato a confermare lo stesso undici iniziale che ha battuto il Monza, con l’unica novità del ritorno tra i pali di Gori. Nel reparto avanzato saranno della partita il parmigiano Cerri (in gol contro il Monza) e l’ex Ciciretti, quest’ultimo sulla trequarti. Ballottaggio Gliozzi-La Gumina.

INFO – Fischio d’inizio alle ore 14, un orario folle per un turno infrasettimanale. L’arbitro dell’incontro sarà Francesco Meraviglia di Pistoia coadiuvato da Daniele Marchi di Bologna e Claudio Barone di Roma; quarto uomo Marco Emmanuele di Pisa. Al Var Antonio Di Martino e Fabio Scirru.


LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (3-4-1-2): Turk; Circati, Danilo, Cobbaut; Coulibaly, Bernabè, Juric, Man; Vazquez; Pandev, Benedyczak. All. Iachini

COMO (3-4-1-2): Gori; Vignali, Solini, Cagnano; Iovine, Nardi, Bellemo, Ioannou; Ciciretti; Cerri, La Gumina. All. Gattuso


CONVOCATI PARMA
Portieri: Piga, Rossi, Turk.
Difensori: Circati, Cobbaut, Coulibaly, Danilo, Oosterwolde, Rispoli, Valenti.
Centrocampisti: Bernabè, Brunetta, Camara, Juric, Sohm, Traore, Vazquez.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Correia, Man, Pandev, Simy, Tutino.

Indisponibili: Balogh, Buffon, Cassata, Colombi, Costa, Dierckx, Inglese, Osorio, Schiattarella.
Squalificati: Delprato.
Diffidati: Man, Schiattarella.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA