Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma: Conti e Cornelius ok, ma si fermano Brunetta e Zirkzee

Parma: Conti e Cornelius ok, ma si fermano Brunetta e Zirkzee

Due buone e due cattive notizie dal bollettino giornaliero che arriva dal Centro Sportivo di Collecchio dove il Parma ha sostenuto una seduta d’allenamento mattutina in vista della sfida salvezza di sabato a Benevento.

“Andrea Conti e Andreas Cornelius hanno lavorato con i compagni. Jasmin Kurtic è rientrato dagli impegni con la sua Nazionale e, dopo aver eseguito il tampone di controllo, ha lavorato con i compagni. Dennis Man e Valentin Mihaila sono rientrati dagli impegni con la loro Nazionale e, dopo aver eseguito il tampone di controllo, hanno svolto un lavoro defaticante.
Juan Francisco Brunetta è rientrato in sede dopo gli impegni con la sua Nazionale con una tendinopatia inserzionale ai flessori da controllare nei prossimi giorni. Joshua Zirkzee ha riportato, durante l’allenamento di oggi, un trauma distorsivo al ginocchio destro con sollecitazione capsulare. Nella giornata di domani verranno eseguiti gli accertamenti del caso. Lavoro differenziato per Roberto Inglese e Lautaro Valenti. Terapie per Simone Iacoponi“.Domani rifinitura è prevista al mattino, poi partenza per la Campania.

DUBBI DI FORMAZIONE – In vista della gara di sabato Roberto D’Aversa ha diversi dubbi, in ogni reparto. In difesa bisogna capire l’autonomia di Conti che è appena rientrato dall’infortunio; nel caso non dovesse essere pronto dall’inizio partirà Laurini. Sulla fascia opposta sarà Gagliolo a sostituire lo squalificato Pezzella. A centrocampo ballottaggio Hernani-Kurtic, nel tridente offensivo Pellè e Karamoh sembrano gli unici sicuri di una maglia da titolare, per il terzo è lotta a due tra Gervinho e Man.

(Foto Parma Calcio 1913)

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio