Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma-Cosenza, le probabili formazioni

Parma-Cosenza, le probabili formazioni

A poche ore dal fischio d’inizio di Parma-Cosenza vediamo le scelte dei due allenatori, Pecchia e Dionigi.

Nel Parma gli indisponibili pe la gara di questa sera sono Buayi-Kiala, Cobbaut, Hainaut e Osorio, a cui però nelle ultime ore si è aggiunto anche Tutino. Torna Buffon che salvo sorprese dovrebbe partire dal primo minuto e con la fascia di capitano la braccio. Per il resto Pecchia pare intenzionato a confermare lo stesso undici visto a Perugia. Il dubbio, una costante di queste prime gare di campionato, è a centrocampo dove Bernabé, Estevez e Juric si contendono due maglie. Il neo acquisto Ansaldi partirà dalla panchina. Non convocati Iacoponi e Schiattarella, entrambi con le valigie pronte.

Nell’Ascoli l’unico indisponibile è l’attaccante Nasti. L’ultimo arrivato, l’ex Genoa Calò, è tra i convocati. Sulla fascia destra difensiva agirà l’ex Rispoli. Il modulo è lo stesso del Parma, il 4-2-3-1. In attacco l’intoccabile Larrivey.
In sostanza Dionigi conferma le scelte delle prime apparizioni in campionato.
L’arbitro designato per l’incontro è Perenzoni di Rovereto. Fischio d’inizio alle 20,45. Diretta tv su Sky Calcio, Dazn e Helbiz Live.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Romagnoli, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Bernabé; Man, Vazquez, Mihaila; Inglese. All. Pecchia

COSENZA (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Panico; Voca, Vallocchia; Florenzi, D’Urso, Brignola; Larrivey. All. Dionigi

I CONVOCATI
Portieri: 1 Buffon, 22 Chichizola, 40 Corvi.
Difensori: 14 Ansaldi, 4 Balogh, 39 Circati, 26 Coulibaly, 15 Delprato, 17 Oosterwolde, 5 Romagnoli, 30 Valenti, 47 Zagaritis.
Centrocampisti: 16 Bernabé, 23 Camara, 8 Estévez, 24 Jurić, 19 Sohm.
Attaccanti: 7 Benedyczak, 13 Bonny, 45 Inglese, 98 Man, 28 Mihaila, 10 Vazquez.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA