Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma: Cyprien e Cornelius le possibili novità anti Spezia

Parma: Cyprien e Cornelius le possibili novità anti Spezia

Nella lista degli indisponibili restano Busi, Mihaila e Sprocati, oltre ai 7 positivi al Covid-19. La buona notizia è il rientro di Cornelius, reduce da una lesione di primo grado al muscolo adduttore sinistro).

L’attaccante danese ha voglia di essere tra i protagonisti della sfida di domenica contro lo Spezia. Voglia che combacia con le esigenze di mister Liverani il quale fino a ieri non disponeva di una punta di ruolo (Inglese è out), tant’è che domenica scorsa a Udine, ha dovuto affidare le chiavi del reparto offensivo all’inedita coppia Gervinho-Karamoh. Scelte obbligate dall’emergenza, appunto.
In quest’ottica il rientro di Cornelius, dunque, è una manna dal cielo, e le possibilità di vederlo nell’unici iniziale sono alte. Al suo fianco agirà uno tra Gervinho e Karamoh, con l’ivoriano che sembra in vantaggio; alle loro spalle il trequartista sarà ancora una volta Kucka, anche se nelle ultime uscite non ha brillato.

A centrocampo, invece, salgono le quotazioni del francese Wylan Cyprien (nella foto), il quale dopo l’esordio nel secondo tempo di Udine si candida ad una maglia da titolare contro lo Spezia; ai suoi lati confermati Hernani a destra e Kurtic a sinistra. Mentre in difesa non ci sono soluzioni alternative, il quartetto sarà composto da Laurini, Iacoponi, Gagliolo e Pezzella.

(Foto Parma Calcio 1913)

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio