© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Parma-Fiorentina, le probabili formazioni

Parma-Fiorentina, le probabili formazioni

Solita vigilia di emergenza in casa Parma con D’Aversa che ha perso Inglese durante la rifinitura (problema alla solita caviglia), Kucka e Siligardi non sono al 100%, Bruno Alves e Rigoni squalificati. Inssomma, il solito bellettino di “guerra”. In settimana il tecnico aveva lavorato con la squadra per il ritorno al modulo 4-3-3, lo stesso utilizzato dalla Fiorentina di Montella, ma la defezione di Inglese potrebbe cambiare i piani e costringere D’Aversa a riproporre il 5-3-2. I dubbi sono tanti, in ogni settore: in difesa rientra Gagliolo e dovrebbe fare il centrale o in alternativa il terzino sinistro, con Iacoponi e Bastoni centrali. A centrocampo Kucka dovrà stringere i tempi, lo slovacco si è allenato con la squadra solo oggi durante la rifinitura. In attacco Gervinho-Ceravolo in caso di 5-3-2, oppure il tridente Gervinho-Ceravolo-Siligardi in caso di 4-3-3. I convocati gialloblù sono 26, della comitiva fanno parte anche infortunati e squalificati.
E’ sicuramente meno affollata l’infermeria dei Viola con Montella che può contare sull’intera rosa: Pezzella non sia al 100% e per questo motivo è in ballottaggio con Ceccherini.
L’arbitro dell’incontro sarà Giacomelli di Trieste. Fischio d’inizio alle ore 15. Tardini tutto esaurito ma resta l’incognita pioggia.


LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Ceravolo, Gervinho.

A disposizione: Frattali, Brazao, Dimarco, Gobbi, Sierralta, Dezi, Grassi, Stulac, Machin, Biabiany, Sprocati. All. D’Aversa

Indisponibili: Diakhate, Inglese, Schiappacasse.
Squalificati: B.Alves, Rigoni.
Diffidati: Biabiany, Dimarco, Iacoponi.


FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, V.Hugo, Biraghi; Benassi, Fernandes, Veretout; Mirallas, Muriel, Chiesa.

A disposizione: Terraciano, Brancolini, Laurini, Ceccherini, Hancko, Norgaard, Gerson, Dabo, Beloko, Montiel, Simeone, Vlahovic. All. Montella

Indisponibili: Pjaca.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Chiesa, Dabo, Laurini.


 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio