Connect with us

Parma Calcio

Parma-Fortis Juventus, la lista dei convocati. Tornano a disposizione Benassi e Guazzo

Parma-Fortis Juventus, la lista dei convocati. Tornano a disposizione Benassi e Guazzo

COLLECCHIO – Al termine dell’allenamento di rifinitura di questa mattina a Collecchio, mister Apolloni e il suo staff hanno diramato la lista dei convocati, che – come al solito – è priva di giocatori importanti. L’unica nota positiva sono i rientri di Benassi e Guazzo, anche se entrambe partiranno dalla panchina perché non hanno i 90 minuti nelle gambe. Restano a casa Lauria, Longobardi, Traykov e Sowe, oltre allo squalificato Musetti (2 giornate). Resta a casa anche Adorni la cui entità dell’infortunio verrà valutata attentamente nelle prossime ore.
Le uniche varianti rispetto a domenica scorsa potrebbero essere sulle fasce difensive (a destra Mulas o Messina, a sinistra Agrifogli o Saporetti), mentre a centrocampo è probabile l’utilizzo dal primo minuto di Simonetti (uno tra Giorgino e Miglietta andrà in panchina). Tutto confermato in attacco, dove scalpita anche l’ultimo arrivato, Mazzocchi.
La probabile formazione del Parma (4-2-3-1): Zommers; Mulas, Cacioli, Lucarelli, Agrifogli; Miglietta, Simonetti; Ricci, Corapi, Melandri; Baraye.

La lista dei 21 convocati:

PORTIERI: Fall, Panciroli, Zommers.

DIFENSORI: Agrifogli, Benassi, Cacioli, Lucarelli, Messina, Mulas, Saporetti.

CENTROCAMPISTI: Corapi, Giorgino, Miglietta, Ricci, Rodriguez, Simonetti.

ATTACCANTI: Baraye, Guazzo, Mazzocchi, Melandri, Sereni.

 

(Nella foto l’undici titolare del Parma nella gara d’andata contro la Fortis Juventus)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA