Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma-Frosinone: info e probabili formazioni

Parma-Frosinone: info e probabili formazioni

Questa sera alle 20,30 allo stadio Tardini va in scena Parma-Pordenone, anticipo della 20esima giornata di serie B.

Vediamo come arrivano le due squadre a questa sfida, le scelte e i dubbi di formazione dei due allenatori, Iachini e Grosso.

QUI PARMA – La lunga sosta forzata ha consentito di svuotare l’infermeria; Iachini ha quasi tutta la rosa a disposizione, compresi i nuovi acquisti Costa e Cassata. Proprio quest’ultimo è uno dei dubbi del tecnico: titolare o a gara in corso? L’ex Genoa si gioca il posto con Juric. In attacco ballottaggio Benedyczak-Tutino. Solo panchina per Man e Mihaila, salvo soprese durante la rifinitura pre match. Non convocati Brunetta, Correia, Dierckx, Balogh, Camara e Lautaro Valenti (tutti infortunati).

QUI FROSINONE – Grosso è in emergenza in difesa viste le assenze degli squalificati Cotali e Zampano. I sostituti dovrebbero essere Casasola (a sinistra) e Tribuzzi (a destra). A centrocampo Lucic sembra favorito si Boloca. Il tridente offensivo è lo stesso che ha espugnato il campo della capolista Pisa nell’ultima gara di campionato: Canotto a destra, Ciano falso nueve e Zerbin a sinistra.

INFO – Fischio d’inizio alle ore 20,30 allo stadio Tardini, Capienza ridotta a massimo 5mila spettatori (obbligo di Green Pass). L’arbitro dell’incontro sarà Di Martino di Teramo, la squadra arbitrale sarà completata dagli assistenti Marco Ceccon di Lovere e Nicolò Cipriani di Empoli, quarto uomo Enrico Maggio di Lodi. Al Var Aleandro Di Paolo di Avezzano, con l’assistente Edoardo Raspollini di Livorno. Diretta tv su Sky Calcio, DAZN e Helbiz Live.


PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (3-5-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Vazquez, Schiattarella, Juric, Delprato; Tutino, Inglese. All. Iachini

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Tribuzzi, Gatti, Szyminski, Casasola; Lulic, Ricci, Garritano; Canotto, Ciano, Zerbin. All. Grosso


CONVOCATI PARMA

Portieri: Buffon, Colombi, Turk.
Difensori: Circati, Cobbaut, Costa, Coulibaly, Danilo, Delprato, Osorio, Rispoli, Zagaritis.
Centrocampisti: Bernabè, Cassata, Juric, Schiattarella, Sohm, Traore, Vazquez.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Inglese, Man, Mihaila, Tutino.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio