Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma: il futuro incerto di Bruno Alves e Gervinho

Parma: il futuro incerto di Bruno Alves e Gervinho

Il futuro di Bruno Alves e Gervinho in maglia crociata resta un grosso punto interrogativo. I due giocatori, tra i protagonisti delle ulttime due salvezze del Parma, hanno proposte concrete rispettivamente da Boavista e Benevento. E non solo, tant’è che per l’ivoriano pare ci siano interessamenti anche dall’estero. Al momento, però, al Parma non sono arrivate offerte concrete per il cartellino di entrambi e questo rende ancora più incerto il loro futuro.

Bruno Alves ha già espresso il desiderio di voler restare a Parma, tant’è che nell’amichevole contro il Carpi (2-0) è stato schierato nella formazione titolare, per poi essere sostituito nella ripresa da Lucarelli (il figlio di Alessandro). Gervinho, invece, non era neanche in panchina. L’ivoriano sta valutando il biennale offerto dal neopromosso Benevento, ma come scrive la Gazzetta dello Sport l’accordo tra le due società rischia di diventare un braccio di ferro.

La stessa Gazzetta definisce “tutto da decifrare” il futuro di Bruno Alves. Insomma, futuro incerto per entrambi, d’altronde il Parma ha deciso di sposare la linea verde.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio