© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Parma, il primo “acquisto” è Dimarco: «Mi sento bene, sono pronto»

Parma, il primo “acquisto” è Dimarco: «Mi sento bene, sono pronto»

Il primo acquisto del mercato di gennaio del Parma è fatto in casa e si chiama Federico Dimarco. Il lungo infortunio è alle spalle (distacco miotendineo degli adduttori e addominali) e ieri nell’amichevole contro il Ravenna (5-0) il giocatore di proprietà dell’Inter ha dimostrato di essere pronto per tornare ad essere protagonista.
Grazie ai preparatori e ai fisioterapisti mi sono rimesso in pista ed oggi mi sento bene – ha spiegato Dimarco -. Sono a disposizione del mister, sono pronto. Mi allenavo con la squadra già anche prima di Natale, però si è deciso di non rischiare per una partita, decidendo di riprendere con il gruppo l’8 gennaio.
Devo sempre migliorarmi e giocarmi il posto con Massimo Gobbi. Do sempre il 100% e ciò che è venuto prima dell’infortunio è tutto dovuto all’impegno messo negli allenamenti in campo e fuori.
Non siamo una squadra appagata, da Udine fino all’ultima partita con la Roma giocheremo 19 partite in cui combatteremo al massimo per portare a casa la salvezza il prima possibile“.
Insomma, l’intervento chirurgico a Turku (Finlandia) è acqua passata, Dimarco è pronto a riprendersi il Parma e la fascia sinistra.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio