Connect with us

Parma Calcio

Parma-Inter, convocati e probabili formazioni

Parma-Inter, convocati e probabili formazioni

Tra i convocati per Parma-Inter c’è una lieta novità: il ritorno di Roberto Inglese dopo diverse settimane di assenza.

Non c’è dubbio che, nonostante il rientro del numero 45, l’attacco sia il reparto più falcidiato dalle assenze: come nella partita di La Spezia, mancheranno infatti gli infortunati Cornelius, Gervinho e Zirkzee. D’Aversa ha finalmente a disposizione Graziano Pellè, che da due giorni era rientrato ad allenarsi con il gruppo e che si candida per giocare uno scampolo di partita, ma molto difficilmente lo farà dall’inizio. Scelte quasi obbligate per l’allenatore dei ducali: per completare il tridente d’attacco, in cui troveranno posto Karamoh e Mihaila, potrebbe essere adattato Kucka (in tal caso spazio a Brugman nel centrocampo con Hernani e Kurtic). L’alternativa all’avanzamento dello slovacco è la carta Brunetta. In difesa ci sarà Bani, dopo la squalifica, mentre è out Conti (sovraccarico muscolare): a destra più Iacoponi di Laurini.

L’Inter si presenterà al “Tardini” con la rosa a completa disposizione di Conte, che sembra andare verso la riconferma dell’undici tipo. Gli unici ballottaggi aperti riguardano il centrocampo, dove Vidal, Brozovic ed Eriksen lottano per due maglie; possibile staffetta in attacco tra Sanchez e Martinez.
Fischio d’inizio alle ore 20.45 di domani. Diretta Sky Sport.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bani, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Kucka, Mihaila. All. D’Aversa.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte.

 

CONVOCATI PARMA

Portieri: Colombi, Rinaldi, Sepe.
Difensori: B. Alves, Bani, Busi, Dierckx, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Pezzella, Osorio, Valenti, Zagaritis.
Centrocampisti: Brugman, Cyprien, Grassi, Hernani, Kucka, Kurtic, Sohm.
Attaccanti: Brunetta, Inglese, Karamoh, Man, Mihaila, Pellè.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio