Connect with us

Parma Calcio

Parma-Juve: esauriti i biglietti di tribuna laterale e settore ospiti

Parma-Juve: esauriti i biglietti di tribuna laterale e settore ospiti

Tutto esaurito in poche ore, sale la febbre per Parma-Juve al Tardini. La scietà gialloblù comunica che, nella mattinata odierna, sono stati esauriti i biglietti di Tribuna Laterale, Tribuna Laterale Ovest e Settore Ospiti che erano disponibili per essere acquistati nei punti vendita fisici del circuito Listicket di tutto il territorio nazionale per la partita Parma-Juventus (3^ giornata di Serie A Tim 2018/2019) in programma alle ore 20:30 di sabato 1 settembre 2018 allo stadio Ennio Tardini.

Il club Crociato informa che dalle ore 10 di domani, venerdì 24 agosto, saranno a disposizione per questa gara soltanto i tagliandi di Curva Sud (2.000 posti) al prezzo di 40 Euro (5 Euro ridotto Under 14) esclusivamente nei punti vendita fisici del circuito Listicket di Parma e provincia.

Si precisa che questi sono gli ultimi titoli di ingresso liberi per Parma-Juventus, essendo tutti gli altri settori dello stadio Tardini in sold out.

Nel rispetto delle indicazioni del Protocollo d’intesa in materia del 04/08/2017, non è necessaria la Fidelity Card per acquistarli.

Si ricorda che per questa partita è applicato il provvedimento di incedibilità del singolo biglietto di ogni settore. Pertanto potranno accedere allo stadio Tardini soltanto le persone intestatarie di ogni tagliando.

L’incedibilità non è applicata agli abbonamenti. Numero massimo titoli acquistabili: 4

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA