Entra in contatto:

Parma Calcio

PARMA-JUVE: ultime e probabili formazioni

PARMA-JUVE: ultime e probabili formazioni

Sono 21 i giocatori convocati da D’Aversa al termine della rifinitura del tardo pomeriggio a Collecchio. Nessuna novità sul fronte infortunati, anche se Sprocati risulta tra i convocati ma non è ancora pronto per esordire. D’Aversa, nella conferenza pre gara, ha negato la possibilità di cambiare modulo, pur avendo solo due esterni a disposizione (Di Gaudio e Da Cruz) e Gervinho a mezzo servizio. Quindi, avanti col 4-3-3, in attacco sulla destra è probabile la conferma di Da Cruz. Restano due dubbi da sciogliere: in difesa Gazzola o Iacoponi sulla destra, con quest’ultimo che nel caso farà il centrale con Bruno Alves (Gagliolo in panchina). L’altro dubbio è a centrocampo dove Grassi non è in perfette condizioni, nel caso giocherà Rigoni; la scelta verrà presa domani.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Sepe, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Barillà; Da Cruz, Inglese, Di Gaudio.

A disposizione: Frattali, Bagheria, Dimarco, Sierralta, Gazzola, Deiola, Rigoni, Ceravolo, Gervinho, Sprocati. All. D’Aversa

Indisponibili: Bastoni, Biabiany, Ciciretti, Dezi, Munari, Scozzarella.
Squalificati: Calaiò.


QUI JUVE: Allegri ha tenuto le carte coperte nella conferenza del pomeriggio. Tre i dubbi: il primo riguarda il modulo, 4-3-3 (favorito) o 4-2-3-1. Il secondo dubbio è sulla fascia destra difensiva con Cuadrado dovrebbe vincere il ballottaggio con Cancelo. Terzo ed ultimo quesito a centrocampo con il ballottaggio Emre Can-Khedira. In attacco scontate la presenze di Cristiano Ronaldo e Mandzukic, con Dybala ancora in panchina.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, CHiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Barzagli, Rugani, De Sciglio, Cancelo, Benatia, Khedira, Bentancur, Douglas Costa, Kean. All. Allegri

Indisponibili: Spinazzola.
Squalificati: nesssuno.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio