Entra in contatto:

Parma Calcio

Parma, Krause resta vicino: «Qui per i prossimi 100 giorni»

Parma, Krause resta vicino: «Qui per i prossimi 100 giorni»

Per manifestare il proprio supporto alla squadra e per gestire al meglio i propri affari manageriali (calcistici e non), Kyle Krause ha annunciato con un “cinguettìo” su Twitter di essere rientrato lo scorso weekend dagli States a Parma (era al “Tardini” per seguire la sfida con l’Udinese, ndr) per restarci a lungo. In pratica, rimarrà fino al termine della stagione di Serie A, quando le sorti della compagine crociata saranno tratte, in una direzione o nell’altra.

«Sono arrivato a Parma domenica. Sarò qui per i prossimi 100 giorni facendo tutto il possibile per aiutare i ragazzi a ottenere la salvezza. Non vorrei essere in nessun’altra parte del mondo. Andiamo» è il contenuto del tweet di KK, concluso con l’hashtag #ForzaParma scritto rigorosamente in italiano. Il presidente statunitense, dunque, vuole provare a essere la figura carismatica e positiva che, con la sua sola presenza, possa essere in grado di ridare serenità e fiducia a un ambiente “depresso” per i recenti risultati sportivi: appena 2 i punti nelle ultime 11 gare di campionato e – dato ancor più allarmante – un digiuno di vittorie che dura dal 30 novembre scorso.

E poi c’è il tema dello stadio, con un progetto “in cantiere” che è condiviso con l’Amministrazione Comunale e che, necessariamente, si dovrà sviluppare attraverso altri incontri tra le due parti, così come quello avvenuto nella giornata di lunedì (clicca qui). Il tutto in attesa di completare il giusto identikit per quella figura mancante nell’organigramma – ovvero, l’Amministratore Delegato o il CEO (che dir si voglia) – a cui affidare le chiavi del club nei periodi di sua assenza dal quartier generale di Collecchio. I prossimi 100 giorni di Krause saranno intensi e molto indicativi di quelli che saranno i progetti futuri legati al Parma Calcio.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio