Connect with us

Parma Calcio

Parma: l’affare Vazquez tra conferme e smentite

Parma: l’affare Vazquez tra conferme e smentite

A distanza di un anno torna prepotentemente di moda il nome dell’argentino Franco Vazquez.

Il Parma è sulle tracce del trequartista del Siviglia da diverso tempo, ma fino ad oggi non aveva mai affondato il colpo per provare a riportare il Italia il 32enne con doppio passaporto (argentino e italiano). L’arrivo di Maresca sulla panchina crociata ha riacceso la trattativa: i due si conoscono molto bene sin dai tempi del Palermo e sono in contatto, anche perché il contratto di Vazquez scade a tra pochi giorni.

Il Parma si è fatto avanti proponendo al giocatore un contratto biennale a cifre molto importanti per il campionato di serie B.
Il giocatore ci sta pensando seriamente, la tentazione c’è e la voglia pure, malgrado il campionato cadetto non sia il massimo dei sogni per un calciatore del suo spessore e con il suo passato.
Intanto ieri il ds Mauro Pederzoli, ospite della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato l’Originale”, ha raffreddato la pista Vasquez: “E’ un giocatore del Siviglia, mi risulta voglia continuare lì”. In realtà potrebbe trattarsi di un semplice “depistaggio”. L’entourage del giocatore, infatti, ha confermato alla redazione di Sportparma il forte interessamento del Parma sul giocatore, tant’è che i contatti vanno avanti da diversi giorni, sebbene al momento nessuna decisione sia stata presa.
Il Parma lavora sotto traccia per arrivare al trequartista del Siviglia nella speranza che nel frattempo non spuntino nuovi pretendenti che possano far vacillare il giocatore.

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio